Autoverona ti offre finanziamenti personalizzati alle tue esigenze.

Richiedi quello più adatto, contattaci per ricevere l'offerta migliore.

Il finanziamento auto in concessionaria è una soluzione che ti permette di scegliere la durata e la rata che si adattano meglio al tuo budget. Si configura come un prestito finalizzato e come tale ha un tasso di interesse fisso. Solitamente questo tipo di prestito prevede un piano di ammortamento, a rate costanti che varia dai 24 ai 60 mesi, al termine del quale a seconda della modalità scelta, si può avere:

  • Maxirata: è un esborso finale deciso in fase contrattuale, con facoltà di rifinanziare o saldare. Una delle soluzioni comuni è quella di far riscattare il valore residuo da parte nostra, cambiando la vettura con una nuova Volvo.
  • Credito Classico: Il piano rateale che ti permette di saldare il complessivo valore della vettura nelle rate prefissate in fase contrattuale. Al termine dei mesi non servirà fare nulla. Soluzione che viene scelta per chi ha intenzione di tenere la vettura per molto tempo.

Di seguito ti mostriamo alcune proposte finanziare, ma non esitare a richiederne una su misura alle tue esigenze.

La valutazione del tuo usato può essere eseguita dai nostri consulenti e il suo valore può essere utilizzato pienamente per l'anticipo o andare a integrare la somma che si desidera versare.

0458630300 Scrivici

Se desidera maggiori informazioni sulle offerte in corso siamo a sua completa disposizione.